Ultima modifica: 6 settembre 2017
> Avvisi > Avviso: informazioni prima settimana di scuola

Avviso: informazioni prima settimana di scuola

Informazioni prima settimana di scuola

p.c. al DSGA e al personale Ata

sede di Pinerolo

Oggetto: informazioni  prima settimana di scuola

Nel ricordare che, come da calendario scolastico regionale, le lezioni avranno inizio lunedì 11 settembre 2017, si forniscono le seguenti informazioni:

Le lezioni della prima settimana di scuola ( 11 – 15 settembre) si svolgeranno dalle ore 8.20 alle ore 13.20.

Lunedì 11 settembre, primo giorno di scuola, alle ore 8.20, gli studenti si recheranno nelle rispettive aule, ad eccezione degli studenti delle classi prime ( e se lo desiderano anche i genitori) si recheranno in sala congressi per un breve incontro con il Dirigente scolastico. Al termine dell’incontro, i docenti in orario di servizio sulle classi prime, accompagneranno gli studenti nelle rispettive aule.

Si informa inoltre che durante la prima settimana di scuola gli studenti delle classi terze seguiranno al pomeriggio ( dalle 13.30 alle 17.30) il corso di formazione specifica sulla sicurezza – indispensabile per poter iniziare il percorso di Alternanza scuola – lavoro –  secondo il calendario che sarà a breve pubblicato sul sito dell’Istituto.

Prima dell’inizio delle lezioni, saranno pubblicati sul sito dell’Istituto la composizione delle classi e il prospetto classi – aule.

Con l’occasione si augura a tutti gli studenti un buon inizio di anno scolastico.