Ultima modifica: 4 dicembre 2017

Attivazione sportello lingua inglese

Agli studenti del biennio

Agli studenti classi quarte

p.c. ai docenti e alle famiglie

Pinerolo

Pinerolo,  4 dicembre 2017

OGGETTO: Sportello di inglese

Si informano i soggetti in indirizzo che, a partire da lunedì 11 dicembre, sarà attivato uno sportello di inglese secondo le modalità di seguito riportate:

• Periodo temporale dello sportello: dall’11 dicembre 2017 al 28 marzo 2018
  • Orario sportello: dalle 14.50 alle 16.50
  • Giorni dello sportello: come da calendario allegato

Sportello inglese per le classi del biennio:

1. Lo sportello è aperto agli studenti che hanno fatto registrare – nel primo periodo dell’anno scolastico – difficoltà nello studio della disciplina. I nominativi degli studenti sono individuati dai insegnanti.
  2. Ogni docente di inglese informerà i propri studenti delle modalità dello sportello e inviterà le famiglie interessate a far partecipare il proprio figlio. Verrà richiesta alle famiglie dichiarazione della volontà o meno di aderire all’iniziativa. Si precisa che la frequenza allo sportello non è obbligatoria ma si tratta di un ampliamento dell’offerta formativa che la scuola offre agli studenti con difficoltà, avvalendosi dell’organico del potenziamento.
  3. Lo sportello si svolgerà come da calendario allegato. Per eventuali ulteriori informazioni si è pregati di rivolgersi al docente di inglese della classe.

Allegato 1. Sportello di lingua inglese classi prime

Allegato 2. Sportello di lingua inglese classi seconde

Sportello inglese classi quarte

1. Lo sportello è aperto agli studenti con gravi lacune di base nella lingua inglese, con difficoltà nell’organizzazione dello studio individuale o con bisogni educativi specifici.
  2. Lo sportello verrà attivato su prenotazione e, al fine di poterlo strutturare per articolazioni di studio ( cucina e pasticceria, sala e vendita, accoglienza turistica). Per la prenotazione è necessario rivolgersi alla prof.ssa Girotto nella settimana dal 4 al 7 dicembre p.v.
  3. Si allega il calendario con le date dello sportello. I nominativi saranno inseriti a chiusura delle prenotazioni e comunicati agli interessati lunedì 11 dicembre p.v.
  4. Per eventuali ulteriori informazioni si è pregati di rivolgersi alla prof.ssa Girotto, coordinatrice dipartimento di inglese.

Allegato 3. Sportello inglese classi quarte

Download [13.03 KB]