» » » Circ. n. 254 – Sportello di ascolto

Circ. n.  254

Pinerolo,  13  marzo 2018

Oggetto: Sportello di ascolto

Si informa che a partire da venerdì 23 Marzo p.v. sarà attivo presso la sede dell’Alberghiero uno SPORTELLO D’ASCOLTO, curato dalla dott.ssa Francesca Gardiol, psicologa psicoterapeuta.

L’iniziativa, rivolta agli studenti del triennio, ai genitori di tutti gli allievi, agli insegnanti e al personale ATA, vuole offrire a tutti un’opportunità di confronto e approfondimento personale riguardo a temi tra i quali la motivazione, il rischio di insuccesso scolastico, la comunicazione con i compagni, con gli allievi e con i colleghi, la relazione scuola famiglia e la comunicazione tra le diverse figure che operano nella suola. Tutto ciò nell’ottica di confermare la nostra scuola come un’istituzione vicina e disponibile a prestare attenzione alle richieste e alle esigenze della sua utenza e del suo personale.

Lo sportello sarà attivato a partire dal 23 Marzo 2018 fino a metà Maggio 2018 con le seguenti modalità:

• tutti i venerdìdalle 10.25 alle 13.20
  • E’ obbligatoria la prenotazione:

Per prenotarsi rivolgersi ai docenti: Prof.ssa Marivanna Malasagna e  prof Ezio Mattio, i quali avranno cura di avvertire i docenti delle ore eventualmente interessate. Per gli allievi minorenni sarà necessario esibire l’autorizzazione di entrambi i genitori, il cui modello è riportato in allegato. In assenza di autorizzazione non sarà possibile procedere alle prenotazione.

Si allega modello autorizzazione

Rif. Malasagna/Mattio