aprile 16 2018

Cena di primavera – Grazie!!!

I genitori e gli allievi del cdi ringraziano il corpo insegnanti e la direzione dell’Istituto per aver organizzato la cena di primavera con competenza e professionalità.
Si ringraziano anche tutti i ragazzi che hanno partecipato per il loro impegno in ogni momento della serata: dall’accoglienza, al servizio  e alla preparazione dei piatti in cucina.
Complimenti anche agli studenti della sezione dell’agrario per il loro contributo con le loro produzioni.

Il nostro auspicio è che vi sia sempre un maggior coinvolgimento di entrambi gli istituti per far apprezzare il lavoro di tutti e una partecipazione sempre crescente da parte dei genitori.

Un ringraziamento anche al personale ata, elemento importante nell’allestimento delle cene.

Grazie è stata una piacevole serata!

settembre 3 2017

Evviva! Osasco si parte!

Sono finalmente partiti i lavori di costruzione delle aule presso l’Istituto Agrario di Osasco.
Ringraziamo l’associazione Ca.Sc.O. che con perseveranza, oltre ad aver raccolto parte della somma necessaria, ha continuato a seguire le pratiche edilizie e sollecitare l’inizio dei lavori.
Speriamo di poter inaugurare entro questo anno scolastico la struttura.
I genitori membri del Consiglio d’Istituto.

maggio 25 2017

Grazie della collaborazione

Un sentito ringraziamento a tutti i genitori e allievi che hanno partecipato al tavolo di lavoro sui contributi volontari versati dalla famiglie che ha permesso nella seduta del Consiglio d’Istituto del 23 maggio 2017 di deliberare importanti novità per il prossimo anno scolastico.

maggio 15 2017

Tavolo di lavoro

E’ stato istituito un tavolo di lavoro per lunedi 22 maggio 2017 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Biblioteca d’Istituto “M.G. Pratola” di Pinerolo  per un confronto tra docenti, genitori e studenti sul contributo volontario da parte delle famiglie per l’anno scolastico 2018/2019 per studiare non solo come destinare i contributi volontari ma anche come darne notizia alle famiglie per assicurare il massimo della trasparenza.

Sono invitati a partecipare tutti genitori di buona volontà.

aprile 29 2017

Il Prever in tv

Complimenti alla delegazione di studenti magistralmente  condotta dal professor Ernestino Bogliolo che venerdì 28 Aprile 2017 hanno rappresentato l’Istituto alla trasmissione televisiva in diretta “Area Goal” su Primantenna  –  canale 14 del digitale terreste.

L’intera puntata è visibile sul canale youtube dell’emittente televisiva al seguente link: