maggio 25 2017

Grazie della collaborazione

Un sentito ringraziamento a tutti i genitori e allievi che hanno partecipato al tavolo di lavoro sui contributi volontari versati dalla famiglie che ha permesso nella seduta del Consiglio d’Istituto del 23 maggio 2017 di deliberare importanti novità per il prossimo anno scolastico.

maggio 15 2017

Tavolo di lavoro

E’ stato istituito un tavolo di lavoro per lunedi 22 maggio 2017 dalle ore 16.00 alle ore 18.00 presso la Biblioteca d’Istituto “M.G. Pratola” di Pinerolo  per un confronto tra docenti, genitori e studenti sul contributo volontario da parte delle famiglie per l’anno scolastico 2018/2019 per studiare non solo come destinare i contributi volontari ma anche come darne notizia alle famiglie per assicurare il massimo della trasparenza.

Sono invitati a partecipare tutti genitori di buona volontà.

aprile 29 2017

Il Prever in tv

Complimenti alla delegazione di studenti magistralmente  condotta dal professor Ernestino Bogliolo che venerdì 28 Aprile 2017 hanno rappresentato l’Istituto alla trasmissione televisiva in diretta “Area Goal” su Primantenna  –  canale 14 del digitale terreste.

L’intera puntata è visibile sul canale youtube dell’emittente televisiva al seguente link:

febbraio 28 2017

Un vivo ringraziamento

alla Dirigente Roberta Martino

che oggi termina il suo mandato di reggenza nella nostra scuola

da parte di tutto il Consiglio di Istituto

per l’impegno profuso e per la collaborazione che ha saputo garantire a tutti.

febbraio 23 2017

Nuovo Consiglio d’Istituto

Gentili Genitori,

il 12 Novembre 2016 si è insediato il nuovo Consiglio d’Istituto.

Per la componente genitori sono stati eletti la sig.ra  Cinzia Pachetti (Presidente),

il sig. Maurizio Gallo  (Vice Presidente),  la sig.ra Federica Ballario e la sig.ra Gabriella Molinelli.

Vi ringraziamo per averci sostenuti con il vostro voto.

Desideriamo iniziare una fattiva collaborazione e dialogo con tutte le famiglie e a  tale scopo abbiamo creato una casella di posta elettronica che potrete utilizzare per farci pervenire  osservazioni, suggerimenti e proposte da esporre durante le future sedute.

L’indirizzo di posta elettronica è il seguente: cdi@iisprever.gov.it

Sarà inoltre possibile comunicare con noi  tramite l’iscrizione alla Community Prever.

Nella speranza di creare una rete di contatti fruttuosa e arricchente, attendiamo le vostre mail o i vostri contatti nel blog Consiglio d’Istituto della Community Prever.

Ringraziamo sin da ora per la preziosa e paziente collaborazione il Prof. Bianchi

C. Pachetti – M. Gallo – F. Ballario – G. Molinelli