Un’opinione sull’uso della Community, strappata con la forza e dietro la promessa di un lauto compenso! 😉

– Credo che la community sia un buon portale per condividere le varie attività che si fanno con le classi e per scambiare informazioni o aiutarsi a vicenda su vari argomenti…. secondo me è comodo anche per coloro che non amano scrivere molto ma usano molto spesso dispositivi elettronici.
~Alessandro

– Secondo me è molto utile, non solo per scrivere relazioni, ma anche per esprimere un proprio pensiero su qualcosa nel blog studenti. È molto comoda ed organizzata.
~Letizia

– Penso che la community prever sia utile perchè si possono fare relazioni anche dallo smartphone e dal computer e ovunque tu sia.
~Federico

– Trovo che la Community sia utile perché si possono scrivere relazioni sulle lezioni anche se fuori casa.
~Francesca

– Beh diciamo che è ben organizzato il sito.
~Claudia

– Si può fare una relazione quando e dove si vuole e inoltre ci si può aiutare se qualcuno ne ha bisogno.
~Daniele

– La community Prever è utile per realizzare relazioni sulle lezioni svolte e confrontarle con altri compagni e professori. Inoltre con il blog degli studenti è possibile scrivere diversi articoli dove si commentano argomenti personali oppure di interesse comune tra noi compagni. Trovo che sia davvero utile!
~Veronica

– Penso che la community Prever sia un cosa utile per scrivere relazioni perchè lo si puó fare in ogni momento, anche fuori casa senza l’utilizzo di quaderni o altro. Ci si puó confrontare con gli altri professori e con i compagni quando si vuole e quando se ne ha la necessità.
~Cristina

– La community e utile in quanto si può comunicare e lavorare con gruppi in comune, esprimere le proprie opinioni su diversi argomenti ed e una cosa molto innovativa.
~Nicoletta

– Penso che la Community Prever sia utile perché si può fare una relazione ovunque siamo e invoglia di più gli studenti a lavorare e in più ci si può confrontare con gli altri studenti e professori anche se non si è a scuola.
~Noemi

– Io penso che la community sia utile perché possiamo fare relazioni fuori casa, aiutarci a vicenda e contattare i prof se non abbiamo capito una cosa o per farci rispiegare degli argomenti che non abbiamo capito.
~Eleonora

– Trovo la community molto utile, in quanto si puo chiarire l’argomento con i prof, con i gruppi o con i singoli compagni.
~Andrea

Seguici su:
https://www.iisprever.gov.it/comprever/wp-content/uploads/2016/07/community.pnghttps://www.iisprever.gov.it/comprever/wp-content/uploads/2016/07/community-150x85.pngLetizia MurruBlog studentiNoi cosìUn'opinione sull'uso della Community, strappata con la forza e dietro la promessa di un lauto compenso! 😉 - Credo che la community sia un buon portale per condividere le varie attività che si fanno con le classi e per scambiare informazioni o aiutarsi a vicenda su vari argomenti.... secondo me...Una comunità scolastica attiva