Ultima modifica: 4 febbraio 2018
> News > Sicurezza informatica

Sicurezza informatica

Il primo febbraio 2018 nell’aula congressi dell’istituto Prever, La Signora Gabriella Molinelli, esperta di sicurezza informatica e membro del Consiglio di Istituto, componente genitori, ha tenuto un incontro con tema la Sicurezza informatica.

All’incontro, organizzato dal Lions di Pinerolo hanno partecipato gli studenti delle classi prime.

La sicurezza informatica è uno degli aspetti inerenti il più ampio tema della cittadinanza digitale.

All’incontro, organizzato dal Lions Club Acaja Pinerolo, hanno partecipato gli studenti delle classi prime.
La sicurezza informatica è uno degli aspetti inerenti il più ampio tema della cittadinanza digital.
Leggi l’articolo completo Sicurezza informatica su Community Prever